Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati né utilizzati possono essere restituiti per cambio taglia, voucher o rimborso, entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.
Condizioni per l’accettazione e l’autorizzazione al reso.
L’articolo verrà spedito con un sigillo di sicurezza, apposto da La-fabbrica.com ; gli articoli che si restituiscono devono presentare il sigillo di sicurezza, che non deve essere né tagliato né rotto.
Il taglio o la rottura del sigillo di sicurezza, determina quindi l’accettazione dell’articolo, che non potrà essere né restituito, né cambiato, né contestato per alcun motivo.

Le seguenti condizioni sono indicate a tutela di tutta la clientela di La-fabbrica.com:

- I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
- Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copri abiti,etc.) ricevuti insieme all’ordine.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. La scatola originale, al momento della restituzione, dovrà essere protetta ed imballata, sì da poter essere restituita a La-fabbrica.com perfettamente integra e senza alcun segno.