Spedizioni

Tutti gli ordini vengono consegnati in confezioni curate e realizzate dal personale della La-fabbrica.com, con la massima attenzione ai dettagli, che renderà il Tuo dono davvero particolare, per Te stesso o per chi vorrai che sia il destinatario.

Stato dell’Ordine

L’avanzamento dell’ordine può essere controllato dal cliente inserendo il “Numero di Spedizione” nella sezione “Rintraccia Spedizione” di Sda su www.sda.it

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini non possono essere modificati.

Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

L’ordine formulato dal cliente, la spedizione e la consegna sono comunque soggetti alla conferma dell’avvenuto pagamento.

L’ordine del cliente è comunque soggetto all’approvazione di La-fabbrica.com, da intendersi concessa salvo la non accettazione che sarà comunicata da La-fabbrica.com entro 2 (due) giorni lavorativi dall’ordine.

Consegna dell’Ordine

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Le confezioni spedite da La-fabbrica.com sono accuratamente imballate .

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa , i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.